Savona fbc

free templates joomla

Disabili

Le persone con certificata invalidità del 100% hanno diritto all'ingresso omaggio allo stadio in occasione di tutte le partite del Savona Fbc. E' inoltre disponibile un'area coperta accanto alla tribuna accessibile anche a coloro che presentano disabilità motorie.

Per disabilità la cui certificazione riporta la dicitura "con accompagnatore" sarà infine possibile richiedere un secondo titolo d'ingresso gratuito.

La documentazione certificativa, necessaria per ottenere l'omaggio, andrà presentata tramite le seguenti modalità, insieme ai dati anagrafici (nome e cognome, data e luogo di nascita, comune di residenza) dei richiedenti:

- via email, all'indirizzo biglietteria@savonafbc

- via fax, al numero 0192304813

- direttamente al botteghino, negli orari di prevendita

La documentazione certificativa, una volta acquisita, resterà valida per tutta la stagione sportiva 2015/16, ma la richiesta del titolo gratuito andrà ripetuta in occasione di ogni partita.

Il biglietto omaggio sarà ritirabile dall'intestatario o da un delegato ai botteghini lato tribuna negli orari di prevendita e alla cassa accrediti nelle ore immediatamente antecedenti al match.

                                       scomix
  giordano     Del Buono   
Campostano Group                             
Il Savona vince a Sanremo, il derby è nostro!
CLICCA QUI e guarda tutte le FOTO di Real FQ-Savona
Il Presidente Cristiano Cavaliere sempre presente vicino alla squadra
I nostri ragazzi festeggiano la vittoria
Clicca e guarda le immagini di Savona-Real Forte Querceta