Savona fbc

free templates joomla

Giovanili: tante soddisfazioni dai più piccoli

Weekend nel segno delle leve Pulcini ed Esordienti per il Savona Fbc. I più piccoli crescono, sotto il profilo sportivo e comportamentale, pronti a porsi traguardi via via più importanti.

Hanno aperto le danze in settimana gli Esordienti 2004, passati 9-0 a Ceriale nel recupero di campionato. I gol portano la firna di Andreazza (3), Bianchi e Cuka (2), Tomasi e Brignone. Anche i 2005 non hanno poi lasciato scampo allo stesso Ceriale, superato 4-1 grazie ai gol di Martino, Sata, Dagnino e Bellotti. Infine i 2006 hanno completato l'opera, battendo 9-3 in trasferta la Veloce nel derby (0-5; 0-1; 3-3 i parziali) con la quaterna di Folco, la tripletta di Lingua ed i centri di Schiavi e Rota.

Fra i grandi, spicca il roboante 10-0 rifilato dagli Allievi Fascia B 2001, scesi in campo senza sottovalutare il San Gottardo, chiudendo così velocemente la pratica. Trascinati da Mehmetaj in stato di grazia (di nuovo tripletta per lui) i ragazzi chiudono il primo tempo sul 6-0 con la squadra che esprime sempre belle giocate corali. Gli altri centri portano la firma di Cecon, Lazzaretti, Negro, Molina, Pregliasco e doppietta di Giorgi.

E' andata invece male agli Juniores, battuti 3-2 dallo Sporting Recco a causa di una sfortunata autorete, dopo aver per due volte rimontato lo svantaggio con Giovannini (classe 2001, all'esordio) e Armellino. In squadra hanno trovato spazio, oltre a Giovannini, i 2000 Bisso ed Alessio Piombo, mentre nella ripresa, ha giocato anche l'altro 2000 Andrea Piombo ed ha esordito un altro promettente 2001, Pregliasco.

Sfortunatissima prova, infine, per i Giovanissimi 2002, battuti 1-0 dalla capolista Argentina per un gol segnato all'ultimo minuto di gioco, dopo una partita equilibrata e giocata con grande intensità

 

                                       scomix
  giordano     Del Buono   
Campostano Group                             
Campagna Abbonamenti Stagione 2017/2018
Domani esordio per la NUOVISSIMA "Seconda Maglia" del Savona!
Gomes De Pina Alberto Aladje nuovo attaccante del Savona
Vincenzo Cammaroto
Ufficiale: Denis Mair è il nuovo attaccante del Savona