Savona fbc

sponsors3principali
Lega Pro
free templates joomla

Firmano Molino, Mazzotti e Bramati

Tre innesti per il Savona Fbc nel calciomercato di gennaio.

Nella tarda serata di ieri è arrivata la firma del centrocampista Daniele Molino, che aveva appena rescisso il contratto col Casale. Il giocatore è un fedelissimo di Ninni Corda, che lo ha avuto a disposizione già dai tempi dell'Alghero. Il suo è inoltre un ritorno, perché nella passata stagione ha contribuito alla conquista della salvezza dei biancoblù.

Molino compirà 26 anni il prossimo 15 gennaio. Ha esordito nella stagione 2006/2007 col Tempio in serie D (30 presenze e 5 gol), per poi passare alla Torres in C/2 (29 presenze, 1 gol). Poi Cesena e Sorrento in C/1 e il ritorno in Sardegna, all’Alghero con mister Corda a gennaio del 2010 (14 presenze, 2 gol). Ancora Sardegna col Tavolara in D (18 presenze, 2 gol) e l’anno scorso ecco l’esperienza col Savona (13 presenze e un gol, indimenticabile, in mezza rovesciata a Chiavari contro l’Entella per il 2-2 finale).

In questa stagione è stato capitano del Casale dove ha totalizzato 12 presenze, con due gol all’attivo, uno dei quali segnato proprio al “Bacigalupo” contro il Savona, peraltro vittorioso 5-2.

Ritorna in biancoblù anche Nicola Mazzotti, talentuoso centrocampista classe ’87, cresciuto nel Cesena, prima di passare al Bellaria Igea Marina in C/2, poi al Poggibonsi, in D al Voghera (17 presenze, 2 gol), al Cuneo dove ha anche vinto il campionato (15 presenze, 4 gol) ed infine al Savona, dove ha totalizzato 14 presenze, prima di fermarsi per un brutto infortunio al ginocchio che ne ha compromesso il resto della stagione.

Va infine a rinfoltire la pattuglia degli “Under” in promettente centrocampista Fabrizio Bramati, classe '93, che ha giocato nelle giovanili di Grosseto e Crotone.

Il centrocampista Sandro Baglione, classe ’92, è stato intanto ceduto al Casale. L’esterno di centrocampo lascia il Savona con cinque presenze all’attivo (più due in Coppa Italia, con un gol segnato contro la Cremonese).

Brico     carisa Radio Savona Sound    scomix
  giordano           Del Buono   
Campostano Group Molo 8.44  San Paolo SpA        
         
Savona - S.Marino 4-1