Savona fbc

free templates joomla

Cambio nominatività

I titoli d'accesso allo stadio (sia biglietti che abbonamenti) sono nominativi e pertanto possono essere utilizzati esclusivamente dalla persona che risponde al nome stampato su di essi. Tuttavia è possibile cedere il proprio biglietto o abbonamento a terzi secondo queste modalità:
- biglietto: presentarsi in segreteria allo stadio V. Bacigalupo o al botteghino lato tribuna ENTRO LE ORE 12.30 DEL GIORNO ANTECEDENTE ALLA PARTITA con il biglietto per il quale si desidera cambiare nominativo e con i dati del nuovo utilizzatore (nome, cognome, data e luogo di nascita, provincia di residenza). Viceversa è possibile spedire una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. con tutti i dati sopra richiesti e, in più, con settore, fila e posto del biglietto in questione sempre entro le ore 12.30 del giorno ANTECEDENTE alla partita. L'avvenuto cambio nominativo sarà in questo caso confermato da una mail di risposta.
- abbonamento: presentarsi in segreteria allo stadio V. Bacigalupo o al botteghino lato tribuna ENTRO LE ORE 12.30 DEL GIORNO ANTECEDENTE ALLA PARTITA con l'abbonamento per il quale si desidera cambiare nominativo e con i dati del nuovo utilizzatore (nome, cognome, data e luogo di nascita, provincia di residenza), che deve essere necessariamente possessore di Tessera del Tifoso o Supporter Card, da esibire contestualmente alla richiesta. Viceversa è possibile spedire una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. con tutti i dati sopra richiesti (compresa scansione della Tessera del Tifoso o Supporter Card dell'effettivo utilizzatore) e, in più, con settore, fila e posto dell'abbonamento in questione sempre entro le ore 12.30 del giorno ANTECEDENTE alla partita. L'avvenuto cambio nominativo sarà in questo caso confermato da una mail di risposta.
Per entrare allo stadio, l'effettivo utilizzatore dovrà presentarsi ai cancelli d'ingresso con il titolo d'accesso cedutogli dall'acquirente e con un proprio documento d'identità valido, oltre a quello in fotocopia dell'acquirente e alla mail di conferma dell'avvenuto cambio nominativo.
 

ANNULLAMENTO

L'acquirente può richiedere l'annullamento del biglietto ESCLUSIVAMENTE presso il punto vendita dove ha effettuato l'acquisto (al botteghino in caso di acquisto allo stadio) tassativamente nella giornata di acquisto del biglietto e in ogni caso non oltre le 2 ore dal fischio d'inizio della partita. Affinchè l'operazione vada a buon fine è necessario presentarsi muniti del biglietto per cui si richiede l'annullo.

Trascorsi tali termini non sarà più possibile ottenere il rimborso del tagliando. Si ricorda che non è possibile chiedere al botteghino l'annullamento di biglietti acquistati presso i punti vendita (e viceversa).

                                       scomix
  giordano     Del Buono   
Campostano Group                             
Il tempo non cancella il tuo ricordo!
CLICCA QUI e guarda tutte le FOTO di Real FQ-Savona
Il Presidente Cristiano Cavaliere sempre presente vicino alla squadra
I nostri ragazzi festeggiano la vittoria
Clicca e guarda le immagini di Savona-Real Forte Querceta