Savona fbc

sponsors3principali
Lega Pro
free templates joomla

Firmano Galuppo e Puccio

Il Savona Fbc continua a rinforzarsi. Due operazioni di mercato sono state perfezionate nella giornata di ieri: arrivano dal Parma il difensore Alberto Galuppo e il centrocampista Gabriele Puccio. Entrambi già si allenavano nel ritiro di Bene Vagienna.

Galuppo, 28 anni tra meno di un mese, è il classico centrale difensivo di ottima prestanza fisica (1,87 per 74 kg), molto esperto della categoria (a parte un'unica parentesi nel Carpenedolo in C/2 non è mai sceso sotto la C/1, totalizzando 135 presenze e 6 gol). La stagione più prolifica è stata a Foligno nel 2011/2012 (26 presenze, 4 reti). L'anno passato ha giocato nel San Marino. Vanta anche una presenza nella Nazionale Under 20.

Gabriele Puccio, classe '89, ha già vissuto una sfortunata parentesi a Savona due stagioni orsono: arrivò a gennaio, ma si fece subito male al ginocchio, finendo anticipatamente la stagione. Ma si è ripreso appieno e l'anno passato è stato uno dei punti di forza del Monza (21 presenze, 2 gol), risultando tra i protagonisti della rimonta in classifica dei brianzoli, arrivato poi alla finale play-off. Cresciuto nell'Inter (con cui ha debuttato in Champions League), vanta inoltre 58 presenze ed un gol fra B e C/1 con le maglie di Verona, Portogruaro e Pavia. Gioca di preferenza centrale nella zona nevralgica del campo.

 

Brico   carisa Radio Savona Sound italiana coke  scomix
  giordano           Del Buono   
Campostano Group Molo 8.44  Grondona  San Paolo SpA  Luna Restaurant      
               
la coreografia biancoblù
la gioia dopo il vantaggio di Virdis
Savona - Pro Vercelli 1-2