Benvenuto al nuovo Direttore Marketing Marco Lucentini

  • Agosto 9, 2018
  • Massimo Piperissa
  • Savona FBC
  • 0
  • 882 Views

Nuovo ingresso nel quadro dirigenziale del Savona Fbc che vuole crescere e gettare le basi per il futuro.

Il Direttore Marketing sarà Marco Lucentini, laureato presso la facoltà di Economia e Commercio di Genova, ha vissuto e lavorato per alcuni mesi a Londra per fare esperienza fuori dall’Italia e per perfezionare la lingua inglese.

Successivamente ha lavorato per un periodo a Ginevra per poi rientrare in Italia.
Attualmente lavora a Genova dividendosi tra una parte più commerciale/marketing e un’altra legata all’aspetto amministrativo e al controllo di gestione.

Appassionato di calcio ha giocato a livello dilettantistico fino a pochi anni fa per poi vivere qualche esperienza come allenatore.

Nel 2012 ha creato, insieme a sua moglie, un sito internet di scouting mirato alla sponsorizzazione di calciatori di serie D tramite la creazione di un database di video e schede tecniche “L’Osservatore in poltrona”.
Progetto che gli ha permesso di sviluppare ulteriormente le sue doti comunicative dandogli la possibilità di collaborare e relazionarsi con dirigenti del mondo del calcio nazionale ed europeo.

Ecco le sue prime parole nella conferenza di presentazione, che si è svolta questo pomeriggio, presso lo Stadio Bacigalupo, alla presenza del Presidente Cristiano Cavaliere e del Direttore Generale Massimo Sciutto, oltre che dei giornalisti: “Sono entusiasta di questa opportunità e ringrazio il Savona Fbc e tutta la dirigenza per avermi dato la possibilità di far parte di questo nuovo progetto ricco di novità.  Uno dei primi passi sarà iniziare un percorso nelle scuole savonesi e riportare le famiglie allo Stadio.

A tal proposito, la “Campagna Abbonamenti” che verrà presentata nelle prossime settimane è stata studiata per agevolare il più possibile tutti i tifosi biancoblù.”

Condividi: