GIOVANILI: ALLIEVI FASCIA B ALLE FINALI!

E’ arrivata con tre giornate di anticipo la prima qualificazione di una leva alle finali regionali. L’ hanno ottenuta gli Allievi Fascia B 2002, che hanno battuto 3-1 l’ Albissola (doppietta di Gandolfo e gol di D’ Amoia). I ragazzi di Errico sono stati gli unici a scendere in campo in una domenica falcidiata dalle cattive condizioni atmosferiche.

Fari puntati, dunque, sui ragazzi scesi in campo sabato. E un grosso plauso va agli Esordienti 2005, impegnati in Coppa contro il Vado. I ragazzi di Natrella e Rossello, al di là del risultato (vittoria 5-1 con doppietta di Nervi e gol di Berruti, Martino e Seccafen), hanno messo in mostra un gioco di elevata qualità, ottimo viatico in vista dei prossimi impegni ad undici giocatori.

Spettacolo in campo e sugli spalti anche per i più piccoli. Gli Esordienti 2006 di Ficca hanno affrontato il Vado: primo tempo sottotono (0-3), poi equilibrio e belle giocate su entrambi i fronti, con la seconda frazione che va ai biancoblù (1-0 gol di Vischioni) e ultima frazione per i rossoblù. Alla fine, meritati appalusi per tutti. Probante impegno a Ceriale per i Pulcini 2007 di Clerici, che perdono i primi due tempi 1-0 e 2-0 per poi aggiudicarsi l’ultimo 2-0 (doppietta di Minetti), mentre i Pulcini 2008 vanno a vincere tutte le tre frazioni ad Albenga, nella cornice del “Riva”. Per tutti, un’altra bella tappa di crescita e divertimento, vestendo i colori biancoblù.

Condividi: