Su il sipario sul nuovo Savona 2018/2019

  • settembre 11, 2018
  • Massimo Piperissa
  • Savona FBC
  • 0
  • 2318 Views

È tutto pronto per l’inizio della Stagione, oggi presso il Comune di Savona è stata presentata la squadra che affronterà il prossimo Campionato di Serie D.

Nella Sala Rossa, colma di persone, contornata dai ragazzi del Settore Giovanile biancoblù, sono stati presentati tutti i calciatori della “rosa” di Mister Grandoni.

I primi protagonisti sono stati naturalmente i nostri numeri uno, Andrea Bellussi, Andrea Gallo e Daniel Berruti. Poi la presentazione è proseguita via via con tutti gli altri, i difensori: Corbier Tidjan, Vittiglio Marco, Venneri Andrea, Boveri Emanuele, Garbini Pablo, Grani Eros, Esposito Matteo e Severi Edoardo.

I centrocampisti: Fenati Giovanni, Bartolini Daniele, Aretuso Matteo, Bacigalupo Andrea, Dell’Amico Filippo, Miele Francesco, Cambiaso Andrea, Kanthe Lamine, Guarco Simone, Silvestri Marco, David Samuel.

Gli attaccanti: Tognoni Marco, Piacentini Riccardo, Virdis Francesco, Galli Gianfranco, Muzzi Ramon, Kallon Yayah, Boilini Gabriele

Naturalmente protagonista anche lo Staff messo a disposizione di Mister Grandoni che da ormai due mesi lavora incessantemente per preparare al meglio la squadra: i Mister Fabrizio Casazza, Massimiliano Fornari, Massimiliano Marzano, il Preparatore Atletico Tito Montorsi e il Fisioterapista Davide Croce e la Magazziniera Barbara Luciani.

Presenti alla manifestazione tutte le maggiori cariche societarie: il Presidente Cristiano Cavaliere, i Consiglieri Enrico Santucci, Fabio Siriani, Mattia Mantelli, il Direttore Generale Massimo Sciutto, il Direttore Sportivo e Responsabile Settore Giovanile Roberto Canepa, il Club Manager Ballero Lorenzo, il Responsabile Area Tecnica Ramon Turone, il Coordinatore Area Tecnica Simone Fiorello, il Responsabile Comunicazione e Team Manager Massimo Piperissa, per l’ Area Comunicazione Gaia Cifone Federica Bosco, il Responsabile Marketing Lucentini Marco e il suo Collaboratore per il Marketing Matia Galloni.

Parte importante e motore della nostra Società il Segreterio Generale Mattia Giachello, il Segretario Sett. Giov. Michele Castiglia e il Segretario organizzativo 1^ Squadra e Settore Giovanile Ezio Stavros.

Condividi: