Grande giornata per la leva 2008 a Genova

Per un solo gol i pulcini 2008 non riescono a salire sul gradino più alto del podio nel torneo sul bellissimo campo nuovo di begato a Genova.

Nel girone oro con le 3 vincenti dei gironi a 6 squadre si arrendo al Bogliasco per 0-1 sciupando stranamente moltissime palle gol, e vincono la successiva per 1-0 contro la vincitrice del torneo, l’Accademia Pavese, con Castiglia su giocata di Gibertini, nella terza partita l’Accademia Pavese batte il Bogliasco per 3-1 e alza la prestigiosa coppa.

Durante la lunga giornata i nostri ragazzi vincono il girone di ferro davanti a Accademia Inter ( 1 a 0 per i Lombardi) e Sampdoria 3 a 1 per i giovani savonesi con reti dei trio Castiglia Gibertini e di Lucia, Samp che batte L Accademia Inter per 1 a 0 in un girone all insegna dell equilibrio e della qualità.

Gli altri risultati del girone : Savona-Olimpic Pra 2-1 Gibertini e di Lucia, Savona-Molassana 3 a 1 Gibertini 2 e invernizzi, Savona-Campomorone 6-0 Gibertini 2 Castiglia 3 Mazzotta.

Da sottolineare la qualità dell’intero gruppo che si permette di cambiare tutta la squadra mantenendo inalterata la capacità di competere e arrivare sempre in fondo a ogni manifestazione.

Condividi: