Grandoni:”Abbiamo dimostrato l’unione del gruppo”

  • Aprile 13, 2019
  • Massimo Piperissa
  • Savona FBC
  • 0
  • 693 Views

Domani alle ore 15.00 il Savona scenderà sul prato del Bacigalupo per il prossimo match di campionato con la Folgore Caratese. In conferenza stampa ha analizzato la gara l’Allenatore biancoblù Alessandro Grandoni.

Ecco le parole del Mister: “Abbiamo iniziato il 23 luglio il nostro percorso ottenendo dei buoni risultati, non scendendo mai sotto il 3° posto, purtroppo il Lecco ha tolto, non solo a noi, il sogno di potercela giocare fino all’ultimo.

Saranno, da qui alla fine, gare importanti per noi e visto che domenica ha portato fortuna, diciamo ancora che dobbiamo guardarci dalle squadre che inseguono. Non eravamo contenti dei 3 pareggi ma abbiamo preparato tutte le partite naturalmente per vincere come poi è successo a Lavagna.

E’ stata anche questa una settimana intensa, forse qualcuno ha male interpretato, per noi vuol dire confrotarsi con la squadra e con la Società, non significa nervosismo o malumore, anzi il contrario. La dimostrazione è stata la partita di domenica dove per esempio, sul secondo gol, dopo aver riconquistato palla, nella ripartenza 6/7 giocatori hanno fatto 50 metri tra cui Torelli che ha segnato. Dopo il gol, tutti i ragazzi, sono andati ad abbracciarsi dalla rete dove erano presenti alcuni dei nostri calciatori in tribuna.

Domenica sarò squalificato, mi dispiace davvero tanto non poter essere vicino ai miei ragazzi. Il mio futuro è domani con la Folgore Caratese.”

Condividi: