Il DS Canepa:”Rinforzi mirati per migliorare in ogni reparto”

  • Dicembre 15, 2018
  • Massimo Piperissa
  • Savona FBC
  • 0
  • 654 Views

A margine della conferenza pre gara di Mister Grandoni, il Direttore Sportivo, Roberto Canepa, si è messo a disposizione dei giornalisti per fare il punto dopo la chiusura del mercato dei Dilettanti. 

Ecco le sue parole: “Abbiamo cercato dove possibile di migliorare il valore complessivo della rosa in ogni reparto con l’inserimento di Gianmarco Fiory da qualche settimana e con l’arrivo di Lombardi, Federico, Degl’Innocenti e da ieri quello di Francesco Torelli.

In uscita anche per un fatto numerico abbiamo liberato il portiere Bellussi, i centrocampisti Fenati e Bartolini, Edoardo Severi che si è accasato al Vado e il difensore Emanuele Boveri. Tutti ragazzi che hanno già diverse proposte, Galli invece è già disponibile a Fiorenzuola. Approfitto per ringraziarli tutti per quanto fatto fino ad oggi con serietà e professionalità.

Altre operazioni in entrata sono stati Denis Mehmetaj, che a gennaio andrà probabilmente in una società professionistica dopo l’ottima stagione sin qui disputata ad Imperia, il portiere Denis Sadiku, che è andato in prestito all’Oltrepovoghera in Serie D. Tornerà a disposizione di Mister Grandoni Filippo Dapelo che 3 stagioni fa esordì con la maglia del Savona in Lega Pro a soli 18 anni.

Condividi: