Juniores: vittoria per 2-1 con il Ghivizzano

Juniores sito

Riprende il campionato Juniores ed i nostri ragazzi guidati da Cesare Errico ed Enrico Ragni conquistano 3 punti con il Ghivizzano.

Nel primo tempo il Savona parte forte e dimostra con determinazione di voler portare a casa 3 punti che possono significare il rilancio verso la testa della classifica. Ci provano subito Muzzi e Kallon a mettere in difficoltà la difesa dei toscani ed è proprio l’attaccante romano che al 13° colpisce una clamorosa traversa.

Il gol del vantaggio è un’astuta intuizione di Pregliasco che caparbiamente anticipa il portiere su un retropassaggio del difensore biancorosso ed insacca per l’1-0. Fino al termine del primo tempo è un monologo savonese interrotto solamente da qualche sortita offensiva degli ospiti.

Nella ripresa è ancora il Savona a provarci con l’esordiente Guaye che sfiora più volte il raddoppio. Nella prima sortita offensiva il Ghivizzano pareggia grazie ad una ripartenza che mette l’attaccante davanti alla porta che appoggia in rete per l’1-1.

Il Savona riprende in mano la partita e al 33° minuto dai piedi di un ottimo Barisone parte un cross perfetto che Muzzi insacca con un bellissimo colpo di testa. Cerca il 3 gol il Savona ma le occasioni Ancor a di Guaye e nel finale di Giorgi non si concretizzano e dopo un sostanzioso recupero il match finisce con una bella vittori per i nostri ragazzi che sabato prossimo sfideranno a Forte dei Marmi il Real Forte Querceta.

Condividi: