Nasce la partnership tra Savona Fbc e Savona Subbuteo Club

Domenica 17 marzo alle ore 12.00, presso il Circolo Artisi, Salita San Giacomo 9, Savona, si svolgerà la conferenza stampa di presentazione della partnership tra Savona Fbc e Savona Subbuteo Club.

Tutto avverrà nell’ambito del Torneo valido per la qualificazione al campionato nazionale singolare di Subbuteo Tradizionale della Federazione Gioco Calcio da tavolo italiana, Calcio e Subbuteo sotto la Torretta uniti dagli stessi colori.

Sono invitati alla manifestazione tutti gli appassionati e tutti coloro che vorranno riscoprire la passione del gioco più utilizzato negli anni ’80. Un’occasione per tirar fuori da cassetti dimenticati le squadre della propria infanzia, rimanendo per qualche ora lontani dalla tecnologia.

Programma della manifestazione:
Ore 9.00 Ritrovo partecipanti
Ore 9.30 Inizio partite gironi di qualificazione
Ore 12.00 Conferenza Stampa partnerschip Savona Fbc-Savona Subbuteo Club Ore 13.00 Pranzo
Ore 18.00 Finali

Il Savona Subbuteo Club, nato per volontà di un gruppo di amici nel 2014, oggi può contare su una struttura organizzativa che consente ai giocatori ed agli appassionati che vogliano cimentarsi nel meraviglioso gioco del calcio in miniatura di avere un punto di riferimento anche nella città della Torretta.

L’appuntamento è tutti i lunedì ed i venerdì sera presso il Circolo Artisi di Savona per rivivere partite storiche o vedere sfilare sul panno verde la propria squadra del cuore.

Giocatori di epoche diverse per quei magnifici 20 minuti di partita calcheranno lo stesso campo facendo tornare tutti bambini, felici solo di poter continuare a giocare.

Perché in fondo solo a Subbuteo si può sperare che Malta possa vincere un europeo battendo in finale la Germania e che il Catanzaro possa alzare al cielo una Coppa Campioni.

Condividi: